La villa La Rozoou, sintetizza l’arte di vivere oggi nelle Alpi : un’atmosfera decisamente rustico-chic, risultato del connubio tra il legno di recupero che decora l’ambiente, le pareti dai colori tenui, i mobili antichi e la moderna cucina laccata rossa.
Il suo cuore pulsante è la zona giorno a piano terra : un unico spazio di vita, ampio, conviviale, ideale per organizzare ottime cene o colazioni in compagnia, momenti di lettura o lavoro, giochi di società o per vedere un film in soggiorno sullo schermo TV da 42”. Una casa in montagna per godersi i propri cari e stare insieme in vacanza. Inoltre un pratico disimpegno ed un ampio bagno con doccia e lavatrice, completano il piano terra di 38 mq.
Il piano superiore è la zona notte dotata di due camere matrimoniali: una con balconcino e una con la possibilità di 2 letti singoli aggiunti. Al piano è presente anche un secondo bagno di servizio con lavabo, wc e bidet.
All’esterno, davanti all’ingresso, l'esteso giardino con vista mozzafiato sul Monte-Bianco si rivela uno spazio aggiunto della villa la Rozoou. Per godere appieno delle gioie semplici della vita all’aperto, vi attendono una zona pranzo esterna ad uso esclusivo nonché sdraio e lettini da sole.
La funzionalità e le dotazioni della villa La Rozoou, la vista panoramica sulle cime emblematiche della Valdigne e l'ampia area verde circostante fanno da cornice naturale a chi desidera non scendere a compromessi col confort in vacanza.
NB : la stufa a pellet visibile sulle foto non rientra più tra le dotazioni in loco. Al suo posto è stato creato un pratico angolo ingresso con panca ed appendiabiti murale.
In villa gli animali sono ammessi previo accordi.
La Rozoou è un alloggio ad uso turistico registrato con codice VDA - LA SALLE - CIR 0139.
1 letto matrimoniale
1 letto matrimoniale e 2 letti singoli
o 4 letti singoli
Disponibilità in tempo reale di tutte le tipologie di appartamento, garanzia del miglior prezzo a condizioni di prenotazione favorevoli, omaggi e offerte speciali.
Scopri tutti i vantaggi della prenotazione diretta