Il monolocale con balcone La Leunna è stato realizzato in un spazio che già nella prima metà dell'800, era adibita a camera da letto. Il rivestimento interno in pietra e il legno recuperato dalla vecchia residenza agricola evocano un ambiente caldo e ricercato, caratteristico delle abitazioni di montagna e nel rispetto dell'architettura tradizionale valdostana.
È un unico ambiente di 33 mq che regala un’immediata sensazione di ampiezza e comodità in cui zona giorno, zona notte e bagno con disimpegno dividono armonicamente lo spazio.
Il suo balcone è un richiamo alla vita all’aperto, oltre che essere un accesso privilegiato al nostro giardino, oasi di relax.
Il monolocale con balcone La Leunna è uno spazio di vita sereno e di assoluto riposo, per viaggiatori solitari o coppie di ogni età, che si rivela altrettanto ideale per vacanze in montagna con l’amico a 4 zampe.
Soggiornarvi sarà come immergersi nella dolcezza e serenità di un’autentica casa di montagna e vivere una vacanza perfetta in Valle d’Aosta.
1 letto matrimoniale a scomparsa
Disponibilità in tempo reale di tutte le tipologie di appartamento, garanzia del miglior prezzo a condizioni di prenotazione favorevoli, omaggi e offerte speciali.
Scopri tutti i vantaggi della prenotazione diretta