L’appartamento vacanze La Nai, era il granaio per il deposito dei covoni dell’antica casa agricola, nonché il luogo dove, per tutto l’inverno, si seccava il pane di segale sui specifiche rastrelliere di legno appese ai travi per tenere a distanza i roditori.
Oggi è un appartamento vacanze su due livelli, luminoso e accogliente, che conserva l’atmosfera di un autentico e spazioso rifugio di montagna.
Infatti, nel soppalco mansardato, con sottotetto a vista e rivestimenti in legno, è stata ricavata una camera tripla, con possibilità di aggiungere una culla e volendo, sperimentare l’esperienza del dormire tutti insieme, proprio come nella camerata da rifugio.
Se si desidera maggiore privacy, la camera può essere adibita ad uso matrimoniale; il soggiorno infatti si trasforma in seconda zona notte per due o tre persone.
Quest’ alloggio in tipico stile alpino, se occupato da 2 persone, può essere paragonato ad un’ampia e romantica suite dotata inoltre di un comodo angolo cottura.
1 letto matrimoniale + 1 letto singolo
o 3 letti singoli
1 letto matrimoniale
o 2 letti singoli
Disponibilità in tempo reale di tutte le tipologie di appartamento, garanzia del miglior prezzo a condizioni di prenotazione favorevoli, omaggi e offerte speciali.
Scopri tutti i vantaggi della prenotazione diretta