Scopri tutti i Servizi disponibili al residence

Per trasformare la vacanza in un’esperienza autentica

Nel cuore della Valle d’Aosta, il residence Le Petit Coeur, si distingue per la qualità, il comfort, la modernità e la tradizione allo stesso tempo.

Crediamo che il vero lusso stia nella qualità della vita e nell'autenticità dei valori. La famiglia è l’anima di questa casa di montagna in cui le generazioni si sono susseguite cercando, nel tempo, di migliorare la qualità dell’accoglienza.

In un angolo di pace e relax, vogliamo garantirti quegli attimi di qualità e benessere che curiamo nel dettaglio.

Ti offriamo un’ospitalità su misura grazie a consigli, assistenza e servizi, per trasformare la tua vacanza in un’esperienza autentica e preziosa.

Struttura
  • Ascensore
  • Sala colazioni & bar
  • Struttura interamente non fumatori
  • Riscaldamento
  • Disponibilità di camere familiari
  • Disponibilità di camere per ospiti disabili
  • Sentiero ingresso illuminato di notte
  • Architettura tradizionale
  • Struttura Eco Green
  • Boutique souvenir e regali
  • Riviste e libri
  • Giochi da tavolo
Parcheggio e deposito
  • Gratis ! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione
  • Parcheggio adatto per disabili
  • Deposito riscaldato per scarponi e tute da sci
  • Deposito sci/bici/passeggini
Internet e Media
  • Connessione Internet Wi-Fi veloce disponibile gratuitamente in tutta la struttura
  • Smart TV 32 pollici con predisposizione CAM
  • Canali digitali
  • Canali satellitari
  • Chiave Google Chrome Cast su richiesta
Servizi di ristorazione
  • Delizie di benvenuto
  • Servizio bar/caffetteria
  • Consegna pane, latte e croissants a domicilio
  • Credenza Petit Coeur con spezie, erbe e condimenti
  • Vendita ortaggi bio di produzione propria
  • Boutique con prodotti locali
Spazi all'aperto e panorama
  • Alcuni appartamenti con balcone
  • Giardino con vista Monte-Bianco
  • Sdraio, lettini da sole, tavolini
  • Ammacca
  • Orto
  • Parco giochi bambini
  • Vista borgo e prati
  • Vista montagna
  • Vista giardino
  • Barbecue su richiesta
Animali
  • Animali ammessi
  • Potrebbe essere richiesto un supplemento
  • Ciotole per animali domestici
  • Area sgambamento cani
  • Dogsitting a pagamento
  • Attività ludiche con istruttrice cinofila a pagamento
  • Clinica veterinaria a 4km
  • Percorsi/passeggiate direttamente dalla struttura
  • Escursioni in montagna vicine
Servizi benessere
  • Centro termale Pré-Saint-Didier vicino
  • Pacchetti Spa/Benessere
  • Sdraio/lettini da sole
  • Prodotti naturali cosmesi di montagna
  • Massaggi su richiesta a pagamento
Servizi per le famiglie
  • Ampio giardino
  • Area giochi all'aperto
  • Giochi da tavolo/puzzle/libri
  • Caramelle e giocattoli
  • Slitta e slittino da neve
  • Consigli su escursioni adatte
  • Info su animazioni per bambini
  • Seggiolone
  • Fasciatoio
  • Bagnetto
  • Scalda biberon
  • Culla
  • Servizio baby-sitter
  • Noleggio passeggino
Servizi di accoglienza
  • Accoglienza su appuntamento di pomeriggio
  • Check-in privato
  • Self check-in 24h/24h previo accordi
  • Check-out entro le 9:30
  • Deposito bagagli consentito
  • Lingue parlate : italiano, francese, inglese
  • Consigli e assistenza
  • Pagamenti con carte e contanti. No assegni.
  • Carte accettate : Visa, Mastercard, Eurocard, Unionpay, Bancomat, Maestro

Termini e regole della casa

Il residence Le Petit Coeur è una struttura empatica che dà il benvenuto a ospiti che hanno a cuore i rapporti di fiducia e un innato senso di rispetto per le persone, le cose e le regole.

Per constrastare la diffusione del Covid-19 e garantire un ospitalità sicura a tutela della salute dei nostri ospiti e del nostro personale, abbiamo messo in atto un rigoroso protocollo di pulizie e sanificazioni e nuove modalità di accoglienza e di servizio.

PRENOTAZIONE

Di norma, la prenotazione è confermata con il versamento di una caparra confirmatoria del 30% tramite bonifico bancario o prelievo autorizzato su carta di credito. E' un indennità per la struttura in caso di impossibilità a mantenere la prenotazione inizialmente fissata.

Tuttavia, in questo periodo di emergenza sanitaria, vogliamo offrire sicurezza ai nostri ospiti con la possibilità di prenotare con serenità e senza anticipo iniziale. Per la stagione invernale 2020/2021, la caparra confirmatoria a conferma della prenotazione, verrà infatti versata/prelevata soltanto 10 giorni prima della data di arrivo.

CANCELLAZIONE

La prenotazione è pertanto cancellabile gratuitamente fino a 10 giorni prima dell’arrivo.

Sotto quel termine, sarà possibile annullare o modificare la prenotazione a seguito di improvvise restrizioni negli spostamenti tra regioni senza perdere la caparra eventualmente versata, che verrà automaticamente convertita in un voucher da utilizzare per un soggiorno futuro nei 2 anni sucessivi.

ARRIVO

Per garantire un soggiorno sicuro e sereno, nel  rispetto dei protocolli di sanificazione Covid-19l'appartamento è pronto al meglio a partire dalle ore 15.30/16.00.

L’accoglienza, si effettua in forma privata, un solo nucleo per volta e su appuntamento tra le 15.30 e le 19.00.

In alcuni casi è possibile arrivare fuori dagli orari indicati previo accordi.

NOTIFICA ALLOGGIATI

Quale buona prassi anti covid-19, che velocizza inoltre la registrazione obbligatoria degli alloggiati (art. 109 del T.U.L.P.S - Testo Unico Legge di Pubblica Sicurezza), è preferibile anticipare via mail o whatsapp i documenti d’identità degli occupanti.

PAGAMENTO DEL SOGGIORNO

Il saldo del soggiorno si effettua all’arrivo
, o il giorno successivo, insieme alla tassa di soggiorno e il deposito cauzionale applicabile (da € 20,00 a € 50,00 in funzione del soggiorno).

Gli extra in loco si pagano al momento o al più tardi nel pomeriggio precedente il giorno di partenza.

Si accettano
contanti, carte Bancomat, Maestro, UnionPay, Visa e Mastercard.

PARTENZA

Grazie di seguire le istruzioni disposte all’interno dell’alloggio.

Alla partenza, si provvede al controllo dell’appartamento con il nostro staff, alla riconsegna delle chiavi ed il rimborso totale o parziale del deposito cauzionale.

I danni, ove presenti, dovranno essere contestualmente risarciti; in mancanza la struttura avrà la facoltà di agire per il ristoro degli stessi anche successivamente.

In virtù delle accurate sanificazioni da effettuare, la partenza è richiesta al più tardi entro le ore 9.30/9.45, ringraziando sin d'ora per la collaborazione.

In caso di ritardata riconsegna dell’alloggio
, verrà applicata, il nostro malgrado, una penale di € 25.00 per ogni mezz’ora di ritardo quale risarcimento del costo delle 2 collaboratrici che si trovano impossibilitate ad effettuare le pulizie e sanificazioni.

BAMBINI E LETTI SUPPLEMENTARI

Possono soggiornare il numero di persone previste a norma di legge
e indicate sul sito per ogni appartamento.
La capacità ricettiva di una struttura è infatti concessa e regolamentata da l’Ufficio Regionale del Turismo e ne garantisce l'osservanza il titolare con responsabilità diretta per le norme di sicurezza e antincendio.

ANIMALI

Si ammettono cani di ogni taglia e gatti.

E’ ammesso un animale per appartamento. Gestiamo le prenotazioni per consentire un massimo di 5-6 cani in contemporanea nell’intera struttura.

La cortese segnalazione della sua presenza al momento della prenotazione è la benvenuta.

Il tuo animale soggiorna gratis ma in alcuni casi specifici può essere richiesto un supplemento di € 20,00/soggiorno.

E’ possibile derogare accettando 2 animali (2 cani di piccola taglia o 1 cane e 1 gatto o 2 gatti) previo accordi. Il supplemento è di € 20.00/soggiorno.

FUMATORI

Non è consentito fumare in casa. E’ possibile sul balcone o negli accessi esterni, attrezzati a tale fine con un posacenere. E’ inoltre buona prassi non buttare mozziconi per terra o per strada nei dintorni della struttura.

FESTE

Non è consentito organizzare feste e eventi.

Previo avviso, è possibile ricevere visite di amici o parenti in numero consono allo spazio dell’alloggio, osservando buone regole di convivenza in rispetto degli altri ospiti.

E’ richiesta la fascia di silenzio dalle ore 22.30 alle ore 7.00.

RIENTRO O ARRIVO NOTTURNO

Il rientro o l’arrivo autonomo nelle ore notturne è consentito. Si richiede silenzio e discrezione.

Il soggiorno presso la nostra struttura implica l’accettazione dei termini e regole della casa quali parte integrante del contratto di alloggio perfezionato con la prenotazione.

Ad ogni modo, restiamo a disposizione per situazioni specifiche e per le quali è preferibile prendere accordi.

Torna su

Prenota al miglior prezzo

Disponibilità in tempo reale di tutte le tipologie di appartamento, garanzia del miglior prezzo a condizioni di prenotazione favorevoli, omaggi e offerte speciali.

Scopri tutti i vantaggi della prenotazione diretta

     
     
Camera 1
Camera 2
Camera 3
Prenota qui
al miglior prezzo
Prenota