Per trasformare la vacanza in un’esperienza autentica
Nel cuore della Valle d’Aosta, il residence Le Petit Coeur, si distingue per la qualità, il comfort, la modernità e la tradizione allo stesso tempo.
Crediamo che il vero lusso stia nella qualità della vita e nell'autenticità dei valori. La famiglia è l’anima di questa casa di montagna in cui le generazioni si sono susseguite cercando, nel tempo, di migliorare la qualità dell’accoglienza.
In un angolo di pace e relax, vogliamo garantirti quegli attimi di qualità e benessere che curiamo nel dettaglio.
Ti offriamo un’ospitalità su misura grazie a consigli, assistenza e servizi, per trasformare la tua vacanza in un’esperienza autentica e preziosa.
Il residence Le Petit Coeur è una struttura empatica che dà il benvenuto a ospiti che hanno a cuore i rapporti di fiducia e un innato senso di rispetto per le persone, le cose e le regole di educazione e buon senso.
PRENOTAZIONE
Di norma, la prenotazione è confermata con il versamento di una caparra confirmatoria del 50% tramite bonifico bancario o prelievo autorizzato su carta di credito. E' un indennità per la nostra piccola struttura in caso di impossibilità a mantenere la prenotazione inizialmente fissata.
E' possibile pagare in 3 o 4 rate senza interessi grazie al servizio Scalapay.
E' possibile mettere in sicurezza gli importi versati a prezzo modico e convenzionato con l'assicurazione annullamento viaggi Allianz Booking Protection.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.
CANCELLAZIONE
In caso di cancellazione viene trattenuta la caparra versata a titolo di indennità per la struttura. Si consiglia la sottoscrizione dell'assicurazione annullamento viaggi.
ARRIVO
L'appartamento è pronto a partire dalle ore 15.30/16.00.
L’accoglienza, si effettua su appuntamento da fissare tra le 15.30 e le 19.00, al più tardi 24 ore prima. In caso di arrivo non concordato, ci potrà essere un attesa di 20/30 min.
E' possibile arrivare fuori dagli orari indicati con ingresso in autonomia previo accordi.
NOTIFICA ALLOGGIATI
Per velocizzare la registrazione obbligatoria degli alloggiati (art. 109 del T.U.L.P.S - Testo Unico Legge di Pubblica Sicurezza), è preferibile anticipare via mail o whatsapp i documenti d’identità degli occupanti. Diversamente si potrà adempiere all'arrivo.
PAGAMENTO DEL SOGGIORNO
Il saldo del soggiorno si effettua all’arrivo, o il giorno successivo, insieme alla tassa di soggiorno ed il deposito cauzionale applicabile (da € 20,00 a € 70,00 in funzione del soggiorno).
Gli extra in loco si pagano al momento o al più tardi nel pomeriggio precedente il giorno di partenza.
Si accettano pagamenti con contanti, carte Bancomat, Maestro, UnionPay, Visa, Mastercard e Satispay.
PARTENZA
A fine soggiorno, siamo fiduciosi nel trovare un appartamento in ordine. Sono infatti a cura dell’ospite la corretta pulizia degli utensili da cucina, la sistemazione dell’angolo cottura e lo smaltimento dei rifiuti urbani presso i bidoni comunali poco distanti. La cucina è comunque controllata, ripulita e sanificata dal nostro staff. In caso di evidente incuria, verrà applicato un supplemento da € 30,00 a € 50,00.
A seguito del controllo dell’appartamento con il nostro staff, si provvede alla riconsegna delle chiavi ed il rimborso totale o parziale del deposito cauzionale.
I danni, ove presenti, dovranno essere contestualmente risarciti; in mancanza la struttura avrà la facoltà di agire per il ristoro degli stessi anche successivamente.
In virtù delle accurate sanificazioni da effettuare quali pulizie finali, la partenza è richiesta al più tardi entro le ore 9.30/10.00, ringraziando sin d'ora per la collaborazione.
In caso di ritardata riconsegna dell’alloggio, verrà applicata, il nostro malgrado, una penale di € 25.00 per ogni mezz’ora di ritardo quale risarcimento del costo delle 2 collaboratrici che si trovano impossibilitate a procedere con le pulizie e sanificazioni.
BAMBINI E LETTI SUPPLEMENTARI
Per ogni appartamento, possono soggiornare il numero di persone previste a norma di legge ed indicate sul sito o a preventivo.
La capacità ricettiva di una struttura è infatti concessa e regolamentata da l’Ufficio Regionale del Turismo e ne garantisce l'osservanza il titolare con responsabilità piena e diretta riguardo alle norme di sicurezza ed antincendio.
Qualora arrivino, persone/bambini (di qualunque età), non segnalati al momento della prenotazione, in numero superiore all'occupazione autorizzata per legge, la direzione si riserverà di valutare la situazione ed eventualmente rifiutare l'accesso alla struttura, senza alcun rimborso.
ANIMALI
Si ammettono cani di ogni taglia e gatti nella misura di n° 1 animale per appartamento. E' richiesta la segnalazione della sua presenza al momento della prenotazione. Pronte all'arrivo due ciotole a sua misura.
Non sono ammessi cani aggressivi con persone e loro simili o abbaiatori compulsivi poiché sono comportamenti che compromettono la serena convivenza con gli altri ospiti e amici a 4 zampe, inevitabilmente presenti in una struttura "Animali Benvenuti".
Solo il proprietario conosce il proprio animale e quindi con senso di responsabilità, se esiste una situazione di questo tipo, si consiglia il soggiorno in una casa indipendente.
E' richiesto un supplemento per le necessarie pulizie rinforzate durante e a fine soggiorno (€ 9,00/notte). Da 5 notti e + viene applicata una scontistica.
Gestiamo le prenotazioni per consentire un massimo di max. 4-5 cani in contemporanea nell’intera struttura (composta da 7 appartamenti e 1 villa). Per esperienza sappiamo che oltre a questo numero, e per come sono strutturati gli spazi/passaggi comuni del Petit Coeur, la serena convivenza diventa difficile.
Siamo fiduciosi che comprenderete il nostro motto, che è di assicurare a tutti un soggiorno sereno nella nostra piccola struttura.
Nel caso di arrivo con animali al seguito non segnalati al momento della prenotazione, sarà facoltà della direzione valutare la situazione ed eventualmente rifiutare l'accesso alla struttura, senza alcun rimborso.
Il cane non può rimanere da solo in un appartamento sconosciuto per un'intera giornata. Se si prevede durante il soggiorno di averne la necessità, è da prenotare il prima possibile un servizio di dogsitter alla giornata che proponiamo in collaborazione con l'istruttrice cinofila Veruska della Totem Pet Relais di La Salle situato poco distante, tuttavia con posti limitati.
FUMATORI
Non è consentito fumare in casa. E’ possibile sul balcone o negli accessi esterni attrezzati a tale fine con un posacenere. E’ inoltre buona prassi non buttare mozziconi per terra o per strada nei dintorni della struttura, e più in generale da nessuna parte.
FESTE
Non è consentito organizzare feste e eventi.
Previo avviso, è possibile ricevere visite di amici o parenti in numero consono allo spazio dell’alloggio, osservando buone regole di convivenza in rispetto degli altri ospiti.
E’ richiesta la fascia di silenzio dalle ore 22.30 alle ore 7.00.
RIENTRO O ARRIVO NOTTURNO
Il rientro o l’arrivo autonomo nelle ore notturne è consentito. Si richiede silenzio e discrezione.
Il soggiorno presso la nostra struttura implica l’accettazione dei termini e regole della casa quali parte integrante del contratto di alloggio perfezionato con la prenotazione.
Ad ogni modo, restiamo a disposizione per situazioni specifiche e per le quali è preferibile prendere accordi.
Disponibilità in tempo reale di tutte le tipologie di appartamento, garanzia del miglior prezzo a condizioni di prenotazione favorevoli, omaggi e offerte speciali.
Scopri tutti i vantaggi della prenotazione diretta